A causa dell’attuale situazione e delle misure urgenti adottate dal Presidente della Provincia Autonoma, il Comune di Bressanone ha deciso di attivare il servizio di homeoffice per la maggior parte delle collaboratrici e dei collaboratori e di limitare l’accesso al pubblico agli ufficio comunali.
Le cittadine e i cittadini sono pregati di usufruire dei servizi online dell’amministrazione. Collaboratrici e collaboratori rimangono raggiungibili telefonicamente e via e-mail dal lunedì al giovedì dalle ore 08:30 alle ore 12:15 e dalle ore 14:30 alle ore 16:30; il venerdì dalle ore 08:30 alle ore 12:15 (vedi ordinanza 55/2021).
Eccezioni
Previo appuntamento e per casi urgenti e indifferibili, rimangono aperti I servizi di sportello della Polizia Locale e di Piazza M.-Hueber (Sportello del Cittadino e Ufficio Stato civile):
Polizia Locale: T. 0472-836131 - ortspolizei@brixen.it
Sportello del cittadino: T. 0472 062068 – info@bressanone.it
Ufficio Stato Civile: T. 0472 062195 – claudia.wieser@bressanone.it
Il comune di Bressanone ringrazia le cittadine e i cittadini della comprensione e della collaborazione.