Congratulazioni anche da parte della delegazione di Bressanone per il premio internazionale dell'UNICEF "Child Friendly Cities Initiative".
Il Brixenpark di Ratisbona con il suo parco giochi di inclusione ha vinto il premio internazionale dell'UNICEF "Child Friendly Cities Inspire Award". Alla cerimonia di premiazione di mercoledì 17 novembre 2021, la città è stata ufficialmente premiata come vincitrice della categoria "Play, leisure and family suolo".
L'iniziativa internazionale Child Friendly Cities dell'UNICEF presenta l'Inspire Award per progetti eccezionali e innovativi a favore dei bambini, implementati dal comune e ispirazione per le città e altri comuni di tutto il mondo ad attuare i diritti dei bambini delle Nazioni Unite.
"Vorrei ringraziare l'UNICEF per questo premio e sono molto felice che il buon lavoro fatto dalla nostra città in termini di attenzione ai bambini abbia ricevuto un tale riconoscimento internazionale", dice la sindaco Dr. Astrid Freudenstein.
Foto: Delegazione di Bressanone assiste alla premiazione: Assessori comunali Monika Leitner, Bettina Kerer e Peter Natter, Rappresentanti dall'associazione turistica Markus Huber, Werner Zanotti e Stefanie Prieth. © Stadt Regensburg, Peter Ferstl