Si è svolto ieri l'incontro tra la Giunta Comunale di Bressanone e il nuovo Vicequestore, Giorgio Azzaretto.
l dirigente del Commissariato di Polizia di Bressanone ha recentemente assunto l'incarico, succedendo a Luca Passarella arrivato nella città vescovile nel 2021. Il colloquio con il Sindaco Andreas Jungmann e i vertici dell’amministrazione comunale segue la visita della scorsa settimana del Questore Paolo Sartori, e si è svolto in un clima di collaborazione e reciproca stima.
L'Amministrazione Comunale ha colto l’occasione per ringraziare il Vicequestore uscente Luca Passerella per l'ottimo lavoro svolto e per l'efficace collaborazione con e per il Comune di Bressanone. Il Sindaco e la Giunta hanno espresso fiducia nella prosecuzione di questa positiva sinergia anche con il nuovo Vicequestore, Giorgio Azzaretto, auspicando una proficua cooperazione a beneficio della sicurezza e del benessere della cittadinanza.
In foto da sinistra a destra: Peter Natter, Thomas Schraffl, Giorgio Azzaretto, Andreas Jungmann, Jessica Ruffinato, Bettina Kerer, Erich Tasser, Sara Dejakum, Massimo Tupini, Markus Santin, Robert Burchia