Il 6° torneo cittadino di Bressanone si svolge a Millan

Il popolare torneo cittadino si svolge quest'anno per la sesta volta: sei squadre di calcio del territorio comunale si contendono l'ambito trofeo Raiffeisen. Il Sindaco Andreas Jungmann, la cui area di responsabilità comprende lo sport, ha presentato oggi l'evento di quest'anno ai rappresentanti dei club partecipanti e a Esther Kammerer e Michaela Gasser della Cassa Raiffeisen di Bressanone.

Il sorteggio dei gironi ha già avuto luogo e gli avversari sono stati definiti. L'ASV Milland e l'USD Bressanone giocheranno la partita d'apertura giovedì  1° agosto alle 19.00. Tutte le partite dal 1° al 3 agosto si disputeranno presso il campo sportivo dell'USD Bressanone a Milland. Le partite finali si svolgeranno sabato 3 agosto a partire dalle 15.30, seguite dalla cerimonia di premiazione.

Il sindaco Jungmann ha ringraziato l'ASV Milland in qualità di club ospitante, nonché tutti i club e lo sponsor per il loro impegno. Si aspetta incontri sportivi e una cooperazione armoniosa durante il torneo. Il Comune di Bressanone sostiene l’ASV Milland con un contributo finanziario di 1.000 euro per l'organizzazione del torneo.
 
Nella foto: Michaela Gasser, Esther Kammerer (Cassa Raiffeisen della Valle Isarco), Nicola Zirpolo (SSV Brixen) il Sindaco Andreas Jungmann, Max Tinkhauser (Plose), Alexander Lamprecht (Lüsen), Ivan Schneider (SSV Brixen), Armin Michaeler (Comune di Bressanone), Konrad Gatterer (ASV Milland), Günther Messner (ASV MIlland)